21.03.2016
Sport
| Jujitsu
Jujitsu junior World Championship: Greco e Perrone vice campioni del mondo
“Ce la metteremo tutta”, avevano dichiarato i due atleti del Settore nazionale ASI Ju Jitsu, Gabriele Greco ed Alessandro Perrone, alla vigilia della Jujitsu junior World Championship 2016 di Madrid, gara valida per i campionati del mondo.
Bene, i due atleti, entrambi allievi dei Maestri Luigi Roccadoro e Antonio Roccadoro della palestra HIwashita A.S.D. di Gallipoli, non hanno deluso le aspettative. Anzi.
Nella competizione iridata, infatti, si sono laureati vice campioni del mondo, ottenendo entrambi la medaglia d’argento nelle rispettive categorie.
Un risultato eccezionale e prestigioso per i due giovani (17 anni per Greco e 19 per Perrone). Era un’impesa ardua, ma, come sempre, nello sport nulla è impossibile. Lavoro e sacrificio alla fine pagano sempre.
01.10.2024
Sport
Endurance protagonista in Italia
ASI PARTNER DEL COMITATO ORGANIZZATORE.
Tre giorni di gare di altissimo livello, quelli vissute all’Horse Country di Arborea (OR) che ha ospitato sia il Campionato...30.09.2024
Terzo Settore
RomaVision. Sonoalaska è la regina della musica della Capitale
Con una doppia serata andata in scena in un Teatro di Tor Bella Monaca gremito, lo scorso fine settimana si è concluso il “Romavision”, prima...