30.04.2016
Sport
| Nuoto
Il Presidente Claudio Barbaro oggi al Trofeo di nuoto di Aria Sport
Il Meeting Nazionale di Nuoto “ Trofeo Città di Monterotondo” é alla quarta edizione e per l’occasione Aria Sport ha organizzato due giornate, sabato 30 aprile e domenica 1 maggio, di sport coinvolgendo una stella olimpica all'inaugurazione della manifestazione: Massimiliano Rosolino.
Quarantuno le società accreditate, provenienti da sei regioni, dal nord al sud Italia, che schiereranno oltre 600 atleti nella vasca olimpionica dello Stadio del Nuoto di Monterotondo, per un totale di quasi 1600 presenze gara.
Tra gli atleti partecipanti con rilevanza nazionale ed internazionale: Martina Rita Caramignoli, atleta della Aurelia Nuoto ASD con cinque mondiali alle spalle; Francesco Bianchi, del CC Aniene, ex campione italiano di categoria nei 1500 stile libero e attualmente terzo ai campionati italiani assoluti di fondo nei 5000; Matteo Milli, sempre CC Aniene, ormai veterano del Trofeo Città di Monterotondo, 4 volte campione italiano assoluto nei 50 e 100 dorso.
Tra le società più blasonate spiccano: CC Aniene, Larus Nuoto, CUS Salerno, SS Lazio Nuoto, Aurelia Nuoto ASD, già partecipanti alle precedenti edizioni del Trofeo Città di Monterotondo.
Il IV Trofeo città di Monterotondo parte sabato 30 aprile con inizio gare alle ore 8.15 per terminare domenica 1 maggio 2016 alle ore 19.00.
Nella gallery le foto della giornata che ritraggono il presidente Barbaro durante le premiazioni e con Vittorio Ricerni, amministratore di Aria Sport.
01.10.2024
Sport
Endurance protagonista in Italia
ASI PARTNER DEL COMITATO ORGANIZZATORE.
Tre giorni di gare di altissimo livello, quelli vissute all’Horse Country di Arborea (OR) che ha ospitato sia il Campionato...30.09.2024
Terzo Settore
RomaVision. Sonoalaska è la regina della musica della Capitale
Con una doppia serata andata in scena in un Teatro di Tor Bella Monaca gremito, lo scorso fine settimana si è concluso il “Romavision”, prima...