Notizie

27.07.2015

Sport

| Pattinaggio

Diamanti-Passarotto: una coppia in azzurro convocata all’Europeo in Austria di Pattinaggio

Doppio fiocco azzurro in casa Skating Club Rovigo: Mattia Diamanti e Riccardo Passarotto, tesserati ASI sono stati convocati per il Campionato Europeo di Pattinaggio Corsa che si disputerà  in Austria.
Una doppia convocazione da parte del commissario tecnico Massimiliano Presti che riempie d’orgoglio la società rodigina e da continuità a quanto "seminato" nella scorsa stagione che si è conclusa con la partecipazione di Diamanti e Passarotto ai Mondiali in Argentina. "Siamo felicissimi di questa convocazione", ha commenta il presidente Federico Saccardin. "Un premio per l’impegno dei ragazzi, la validità dello staff tecnico guidato da Roberta Ponzetti e ci ripaga degli enormi sforzi che stiamo compiendo per sviluppare la società  e vedere due nostri atleti in azzurro è un motivo d’orgoglio perché nulla è più importante della maglia dell’Italia".
Per la prima volta gli Europei si svolgeranno in Austria con la spedizione azzurra impegnata dal 16 al 26 luglio. Le gare su pista saranno disputate a Wörgl dal 20 al 22; quelle su strada dal 24 al 26 a Innsbruck.
 

In Evidenza