28.01.2016
Sport
| Tennis
Con Martina Caregaro e Gino D’Angelo ASI partecipa alla Federation Cup
Gran bella notizia per ASI e per il Settore nazionale ASI Tennis. Martina Caregaro, tennista di livello internazionale, classe 1992, è stata convocata per il prossimo incontro di Federation Cup in Francia (Marsiglia), in programma per il 6 e 7 febbraio.
Una convocazione di grande orgoglio per ASI, perché Martina, da più di un anno, è allenata dal direttore tecnico del Settore Gino D’Angelo. E' lui assieme a Sammy Marcantognini e Angelo Vicelli a curare tutti i corsi di formazione per istruttori di tennis ASI.
Martina e Gino hanno iniziato a lavorare insieme nel 2014. Da quel momento è cominciata l’ascesa di classifica che ha poi regalato alla giovane questa convocazione.
Gino D’Angelo e Martina Caregaro, dopo un’attenta programmazione di tornei ed allenamenti, hanno trovato tutte le sinergie giuste che hanno portato la tennista ad essere una delle migliori atlete italiane.
17.12.2024
Istituzionale
Assemblea nazionale elettiva 2024. Barbaro: “Non sapete cosa vi siete persi”
“Riparto dai festeggiamenti del trentennale: tante delle persone che quel giorno erano in sala c’erano anche nei giorni della nascita di ASI. Vedendo...
06.12.2024
Istituzionale
ASI festeggia con la sua gente
Il finale della grande festa di ASI… come a rievocare l’inizio. L’inizio...