Notizie

29.06.2017

Istituzionale

ASI si ritrova a Chianciano

Sabato 8 e domenica 9 luglio si terranno la Consulta dei comitati periferici ASI e la Conferenza organizzativa dei settori tecnici sportivi ASI

Umberto Candela, direttore tecnico ASI, e Andrea Albertin, presidente della Consulta dei comitati periferici ASI, nonchè presidente del comitato regionale ASI Veneto, saranno i registi della due giorni in programma sabato 8 e domenica 9 luglio a Chianciano, presso il Grand Hotel Ambasciatori.

I comitati periferici ASI e i settori tecnici sportivi ASI si ritroveranno per parlare di temi di stretta attualità: dagli adempimenti CONI per l'iscrizione al registro, collegati con il nuovo elenco delle discipline ammissibili (delibera CONI n. 1569 del 10 maggio 2017); alla presentazione della piattaforma ideata da ASI per l'inserimento delle manifestazioni sportive e formative, fino alle problematiche contabili e fiscali, compresa la gestione del bilancio consuntivo.

La Consulta e la Conferenza saranno anche l'occasione per parlare delle nuove linee guida emanate dal nostro Ente di Promozione Sportiva, delle funzionalità operative dell'Albo Nazionale ASI e di ogni altra questione che possa rivelarsi utile alle attività associative, manageriali e sportive del nostro Ente.

Per la Consulta e la Conferenza l'appuntamento, dunque, è per sabato 8 luglio dalle 15 alle 20 (seconda convocazione 15.30), e per domenica 9 luglio dalle 9 alle 18.

In Evidenza