Notizie

19.06.2023

Istituzionale

Albo degli operatori ASI. Verso il futuro

È attivo da oggi, lunedì 19 giugno, il nuovo sistema di gestione informatico dell’Albo degli operatori ASI. Più fruibile, più semplice, maggiormente performante, il nuovo sistema “ERP”, come già avvenuto per il tesseramento, consentirà di ottimizzare tutti i processi.

L’help desk dedicato, a disposizione degli Enti affilianti di ASI, è attivo dal lunedì al venerdì con orario 10.00 – 12.00 e 16.00 – 18.00 al numero al numero 388/3704402 e alla e-mail assistenza.asi@mammutmedia.com

Come riportato nei manuali operativi e nei video tutorial, Vi ricordiamo l’indirizzo ufficiale per raggiungere il nuovo sistema:

NB: tutti coloro che sono già in possesso di un’utenza attiva per il carrello acquisti/tesseramenti potranno utilizzarla anche per accedere a questa nuova area.

Inoltre inviamo in allegato altri due manuali operativi dedicati ai settori tecnici con specifiche sull’attività di valutazione delle nuove richieste corso ed equiparazione.

Per quanti non avessero già provveduto, ricordiamo il link per scaricare i video tutorial elaborati:

LINK VIDEO TUTORIAL >
https://we.tl/t-mEjjDIVdc7

LINK VIDEO CONFERENZA >
https://us02web.zoom.us/j/85863081273
L’indirizzo per il collegamento alla video conferenza di presentazione ufficiale del nuovo sistema del 19/06/2023 alle ore 17.00.

I manuali operativi sono disponibili sulla bacheca all’interno dell’area riservata nel sistema del tesseramento. 

In Evidenza