25.08.2021
Sport
| Beach volley
AIBCV, ancora con ASI
In relazione ai tesseramenti, si sono analizzati i numeri dell'attività 2020/2021 per la formulazione della nuova convenzione con l’ente di promozione di riferimento, ovvero ASI, la cui solidità rimane indiscutibile.
È stata identificata l'esigenza di una maggiore tutela dal punto di vista legale su accordi e contratti, mentre è in via di definizione una sottocommissione per la definizione dei bonus da attribuire alle società.
Sono prossime anche revisioni, sia nel modulo di organizzazione dei tornei L3, sia nel protocollo COVID-19, che saranno comunicate sui canali ufficiali appena definite. È stato confermato l’accordo con Beach Match per la gestione dei tornei L3, mentre si è discussa la formula dei tornei L1.
Dal punto di vista delle attività torneistiche, si sono confermate le Club Series per il 2021/2022 e soprattutto si è definita l'organizzazione del Galà AIBVC, che segnerà la fine dell'attività estiva 2021 e che vedrà la partecipazione di atleti, staff e società. I dettagli a brevissimo…
31.03.2025
Istituzionale
Premio Sport&Cultura: quando a vincere sono etica e valori
“Il premio, nato in occasione del decennale dell’Ente, nel corso del tempo ha assunto un ruolo sempre più centrale nel panorama sportivo e...
06.12.2024
Istituzionale
ASI festeggia con la sua gente
Il finale della grande festa di ASI… come a rievocare l’inizio. L’inizio...