Tecnica
Sport Equestri
Operatore di Base e Tecnico di Base Sport Equestri
Il Settore ASI Sport Equestri organizza un corso per Operatore di Base e Tecnico di Base con inizio lunedì 13 Giugno 2016 presso il Circolo Ippico Spia d’Italia, Lonato del Garda (BS).
Il corso, che sarà seguito da un esame finale, avrà una durata complessiva di 60/48 ore e prevederà una parte teorica e una parte pratica (a terra e/o in sella), oltre a delle ore di affiancamento che saranno programmate sulla base delle caratteristiche dei singoli candidati.
Il titolo sarà conseguito dai partecipanti che raggiungeranno una valutazione complessiva, fra prova di esame e valutazione delle prove pratiche, pari o superiore a 18/30esimi.
COSTO
Il costo del corso verrà in buona parte sostenuto da ASI Sport Equestri, la quota di partecipazione a carico degli aspiranti Tecnici sarà di 490 € a partecipante. La quota di iscrizione comprenderà, in caso di ottenimento del titolo, diploma e tesserino attestante la qualifica di Tecnico ASI, l’iscrizione all’Albo nazionale ASI ed il tesseramento Quadri Tecnici per l’anno in corso.
Il Settore ASI Sport Equestri offre inoltre la possibilità di finanziamento a costo zero dell’intera quota del corso, che sarà in questo modo rateizzabile, tramite la società COMPASS Banca S.p.A.
Qualora interessati a questa modalità di pagamento, occorre scrivere a assistenza@asiequitazione.com mettendo in copia segreteria@asiequitazione.com.
ISCRIZIONI
Per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione che trovate qui
e inviarlo a segreteria@asiequitazione.com entro e non oltre lunedì 06 giugno 2016.
In seguito dovrà essere inviata anche la ricevuta di pagamento da effettuarsi a mezzo bonifico bancario intestato a:
ASI SPORT EQUESTRI
IBAN: IT41A0335901600100000125819
La prova d’esame verterà sugli argomenti indicati nel programma formativo in vigore di ASI Sport Equestri, ivi compresa la prova teorica e/o pratica.
Per ulteriori informazioni www.asiequitazione.com – 340 1741990