Tecnica
Kick Boxing
Giudici e arbitri di gara negli sport da combattimento
Il corso di formazione per giudici e arbitri di gara negli sport da combattimento (Full contact – Kick boxing – K1 Rules – Muay thai – MMA) organizzato dal Comitato rpovinciale ASI Latina in collaborazione con il Coordinamento di disciplina ASI Sport da combattimento si terrrà da sabato 5 dicembre a domenica 6 dicembre a Marina di Minturno presso l'Hotel Riva Fiorita.
Presso questa struttura chi vorrà potrà pernottare a condizioni favorevoli (30 euro pernottamento più prima colazione; 45 euro pernottamento in formula mezza pensione).
PROGRAMMA
sabato 5 dicembre 2015 – dalle 14.30 alle ore 18.30
domenica 6 dicembre 2015 – dalle ore 9.00 alle ore 13.00
E' previsto l'intervento del Dirigente ASI Fabio Caiazzo su tematiche di ordine giuridico e legale sui corsi di formazione.
REQUISITI E OBIETTIVI
Il corso è aperto alla patecipazione di tutti senza requisito di grado minimo in nessun sport da combattimento. La conoscenza delle discipline oggetto del percorso formativo (Full contact – Kick boxing – K1 Rules – Muay Thai – MMA) sarà poi indispensabile al termine del corso e del tirocinio pratico per la qualifica di arbitro/giudice regionale. Successivamente alla qualifica regionale si terrà conto di meriti sportivi arbitrali per il rilascio della qualifica nazionale e internazionale.
COSTO
La partecipazione al corso è a pagamento. Il costo è di 250 euro.
La quota comprende: didattica, esame finale, diploma, tesserino tecnico, iscrizione all'Albo Operatori ASI, uniforme uffciale
Per informazioni e iscrizioni: 329 3037834 – 349 5265189 – goldenfighters.federation@gmail.com