Sportivo
Campionato Italiano U.N.V.S.
La Sezione “G. Vismara” di Viterbo, Associazione della Unione Nazionale Veterani dello Sport, affiliata ASI, organizza la prova unica del Campionato Italiano di Regolarità Turistica su Strada, per i possessori di Auto, Moto e Scooter d'Epoca.
La manifestazione si svolgerà il giorno 5 luglio, con inizio alle ore 10 a Viterbo, con partenza da Piazza Atleti Azzurri d'Italia
L'evento è riservato agli iscritti all'Unione in regola con il tesseramento, in possesso di patente di guida in corso di validità e della cope tura assicurativa ASI. La tessera può essere richiesta dall'interessato alla Sezione “G.Vismara” di Viterbo entro il 30 giugno.
Per i partecipanti minorenni è richiesto il consenso scritto dei genitori
I controlli orari e le prove di abilità si svolgeranno in Piazza Azzurri d’Italia e sarà garantita assistenza sanitaria al seguito dei partecipanti con l'ambulanza della Croce Rossa Italiana e con personale medico e paramedico e assistenza tecnica
Alla manifestazione potranno prendere parte i possessori di Auto, Moto e Scooter d'epoca, in possesso delle certificazioni dei rispettivi registri storici, iscritti alle Sezioni UNVS Nazionali.
Programma
Ore 08,00 – Apertura segreteria in Piazza Azzurri d’Italia (adiacente Palazzetto dello sport)
Ore 09,30 – Briefing di partenza
Ore 10,00 – Partenza
Ore 12,00 – Inizio arrivi
Ore 13,00 – Conviviale
Ore 15,30 – Premiazioni