Notizie

06.07.2024

Sport

| Arti Marziali

ASI Mushindojo 2024

Si è svolto al Palazzetto dello Sport di Carpineto Romano l’evento denominato: “ASI Mushindojo 2024”.

Tutti i ragazzi della scuola hanno sostenuto l’ultimo allenamento dell’anno sportivo terminato poi con gli esami di cintura. È stata una giornata ricca di emozioni e, tra gli atleti che hanno sfidato l’ansia e  le temperature proibitive, ce ne sono stati anche 3 che hanno raggiunto  il grandioso obiettivo della Cintura Nera 1°DAN, complimenti vivissimi, quindi da parte di tutto lo staff, a Livia Raponi, Lucrezia Maramao e  Francesco Barnaba, visibilmente emozionati, come è giusto che sia, al momento del ritiro del diploma tanto sognato!

I Maestri Tommaso Belli e Valenti Valerio ringraziano per la collaborazione gli istruttori Massimiliano Cervini, Roberto Raponi, Fabrizio Macali ed Edoardo Lidano. Un ringraziamento particolare va anche al Dirigente Nazionale ASI Fabio Bracaglia, Maestro 6 Dan di karate,  che era presente ed ha preso parte in prima persona alla Commisione d’esame delle nuove Cinture Nere.

Infine, ma non meno importante, un applauso a tutti i genitori che hanno sostenuto per tutta la mattinata i propri ragazzi con trasporto e  partecipazione nonostante il caldo infernale!
La MushinDojo Frosinone augura a tutti una bella estate e dà a tutti appuntamento alla prossima stagione che sarà, promettono i Maestri, ricca di impegni e di emozioni!!

Il nostro dirigente Nazionale Fabio Bracaglia, ha così commentato: Mi associo all’applauso  fatto ai ragazzi, ai loro genitori e ai tanti maestri intervenuti a questo grande evento ed in particolare ai Maestri Tommaso Belli e Valerio Valenti. e grazie al loro impegno e alla loro passione che continua a crescere in modo esponenziale il movimento ASI legato al mondo del Karate”.

In Evidenza