Notizie

10.07.2024

Sport

| Danza Sportiva

Dancing in the space

Grande successo per lassociazione sportiva Asd Aerial Dance Labs in occasione dello spettacolo di fine anno Dancing in the space – ASI”, promosso e patrocinato dal Comitato provinciale ASI di Frosinone,  svoltosi lo scorso 3 luglio, presso il cinema Teatro Antares di Ceccano.

Un viaggio nelluniverso attraverso i misteri più nascosti, in cui le allieve hanno volato tra i corpi celesti la magia tra miliardi di stelle. ASI, con la presenza del dirigente Giorgio Bracaglia e del dirigente nazionale Fabio Bracaglia, ha riconosciuto all’Asd Aerial Dance Labs come centro di formazione ASI, abilitato allorganizzazione e svolgimento di attività didattiche e formative per il rilascio e conseguimento di titoli e qualifiche tecniche per la danza sportiva e la ginnastica acrobatica. Con questo riconoscimento linsegnante e giudice di gara qualificata Fabiana Protani può formare ufficialmente a sua volta altri insegnanti. Un grande traguardo coronato con la consegna del trofeo ASI, per mano dei dirigenti, a fine spettacolo tra gli applausi e lo stupore in sala. Asd Aerial Dance Labs si conferma la prima scuola di Danza Aerea e Arti Circensi di Frosinone.

Viva soddisfazione è stata espressa dal Dirigente Provinciale ASI, Giorgio Bracaglia, il quale ha voluto complimentarsi con tutte le allieve e gli allievi della scuola, un plauso anche allo staff organizzativo, un doveroso ringraziamento ai genitori degli allievi e soprattutto un meritato plauso alla Maestra Fabiana Protani.

 

In Evidenza