10.07.2024
Sport
| Danza Sportiva
Dancing in the space
Grande successo per l’associazione sportiva Asd Aerial Dance Labs in occasione dello spettacolo di fine anno “Dancing in the space – ASI”, promosso e patrocinato dal Comitato provinciale ASI di Frosinone, svoltosi lo scorso 3 luglio, presso il cinema Teatro Antares di Ceccano.
Un viaggio nell’universo attraverso i misteri più nascosti, in cui le allieve hanno volato tra i corpi celesti la magia tra miliardi di stelle. ASI, con la presenza del dirigente Giorgio Bracaglia e del dirigente nazionale Fabio Bracaglia, ha riconosciuto all’Asd Aerial Dance Labs come centro di formazione ASI, abilitato all’organizzazione e svolgimento di attività didattiche e formative per il rilascio e conseguimento di titoli e qualifiche tecniche per la danza sportiva e la ginnastica acrobatica. Con questo riconoscimento l’insegnante e giudice di gara qualificata Fabiana Protani può formare ufficialmente a sua volta altri insegnanti. Un grande traguardo coronato con la consegna del trofeo ASI, per mano dei dirigenti, a fine spettacolo tra gli applausi e lo stupore in sala. Asd Aerial Dance Labs si conferma la prima scuola di Danza Aerea e Arti Circensi di Frosinone.
Viva soddisfazione è stata espressa dal Dirigente Provinciale ASI, Giorgio Bracaglia, il quale ha voluto complimentarsi con tutte le allieve e gli allievi della scuola, un plauso anche allo staff organizzativo, un doveroso ringraziamento ai genitori degli allievi e soprattutto un meritato plauso alla Maestra Fabiana Protani.
01.10.2024
Sport
Endurance protagonista in Italia
ASI PARTNER DEL COMITATO ORGANIZZATORE.
Tre giorni di gare di altissimo livello, quelli vissute all’Horse Country di Arborea (OR) che ha ospitato sia il Campionato...30.09.2024
Terzo Settore
RomaVision. Sonoalaska è la regina della musica della Capitale
Con una doppia serata andata in scena in un Teatro di Tor Bella Monaca gremito, lo scorso fine settimana si è concluso il “Romavision”, prima...