31.10.2020
Istituzionale
ASI dona mascherine alla città di Avellino. "ASI è anche questo"
È probabilmente un piccolo gesto, ma che ci sentiamo di fare per dare un contributo solidale nonostante le ultime misure adottate dal Governo abbiano praticamente ridotto in ginocchio il comparto sportivo.
Facciamo ugualmente la nostra parte, dimostrando, con il cuore, che la solidarietà si pratica nella concretezza, non limitandoci a predicarla.
"'Io ho quel che ho donato' è una delle massime che da sempre ci accompagna nel nostro agire quotidiano e nei valori solidaristici dello sport e dell'associazionismo sociale", Presidente del Comitato Zonale Ettore De Conciliis. "Ecco perché, nonostante la crisi che il nostro comparto sta subendo a causa delle misure adottate dal governo, il Comitato Zonale dell'ASI per le province di Avellino, Caserta e Benevento ha inteso promuovere questo piccolo gesto di solidarietà, donando alla città di Avellino 5.000 mascherine prodotte in Italia da una illuminata imprenditoria che ha inteso collaborare con la nostra iniziativa. Le mascherine sono presidi chirurgici e 100% made in Italy e sono prodotti di altissima qualità, che il Comune di Avellino potrà impiegare nelle situazioni più emergenziali che la città dovrà fronteggiare durante questa fase di recrudescenza del coronavirus.
ASI è anche questo".
01.10.2024
Sport
Endurance protagonista in Italia
ASI PARTNER DEL COMITATO ORGANIZZATORE.
Tre giorni di gare di altissimo livello, quelli vissute all’Horse Country di Arborea (OR) che ha ospitato sia il Campionato...30.09.2024
Terzo Settore
RomaVision. Sonoalaska è la regina della musica della Capitale
Con una doppia serata andata in scena in un Teatro di Tor Bella Monaca gremito, lo scorso fine settimana si è concluso il “Romavision”, prima...