Notizie

05.12.2019

Sport

| Powerlifting

A Foggia la 2a Coppa dei Campioni di Powerlifting ASI

Grande partecipazione di pubblico e di atleti per la 2^ Coppa dei Campioni di Powerlifting ASI e premio "Morelli Classic", tenutasi a Foggia, presso il palazzetto “A. Taralli”. Centinaia di partecipanti all'evento.

La manifestazione è riuscita egregiamente, donando a tutti gli atleti medaglie e gadget firmati ASI, mentre il Team Story ha lasciato ancora una volta il segno grazie alla corale e capillare organizzazione culminata con importanti risultati tecnici ed agonistici. Tutto grazie all’ impeccabile coordinamento dello staff composto dagli infaticabili dirigenti Fernando Morelli, Ottavio e Pasquale de Stefano, Massimo Tucci, Claudio Russo, Teresa Aprile e Antonietta Valletta.

Un gruppo di amici che, attorno all’attività svolta dalla palestra Body Building Story di Foggia, è riuscito sinergicamente a coinvolgere nuove leve ed affermati campioni, appassionati della cultura fisica e innamorati dello sport e del benessere. Tutto all’insegna del rispetto, della sana competizione da svolgere con gioia e divertimento, oltre che in ossequio agli essenziali requisiti morali ed etici di “mente sana, in corpo sano, in competizioni sane”.

Alla presenza del Direttore Tecnico dell’Ente Umberto Candela, del Consigliere Nazionale Walter Russo e del presidente regionale ASI Puglia Italo Scrocchia, l’evento ha altresì rappresentato il momento più appropriato per ufficializzare la nomina di "Coordinatore Regionale” per la Pesistica e la Cultura Fisica a favore del pluri campione Mondiale, il foggiano Fernando Morelli. Avrà il compito di organizzare e strutturare le discipline di competenza sull’intero territorio pugliese, tramite la costituzione dei dipartimenti tecnici e dei coordinamenti provinciali.

[  Paolo Signorelli  ]
 
In Evidenza