24.10.2017
Istituzionale
A Palermo il seminario "Sport 3.0: il futuro degli impianti sportivi in Sicilia"
Domani, dalle ore 15:00 alle ore 19:30 si svolgerà a Palermo, presso l’ex Noviziato dei Crociferi in via Torremuzza 21, il Seminario dal titolo: “SPORT 3.0: il futuro degli impianti sportivi in Sicilia”.
L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Palermo, con il CONI Sicilia, con l’Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia, con l’Istituto per il Credito Sportivo, con l’Ordine degli Ingegneri, con l’Ordine degli Architetti P.P.C. e con il Collegio dei Geometri di Palermo.
Il Seminario vede inoltre la partecipazione di UNITEL Unione Nazionale Italiana Tecnici degli Enti Locali ed Inarsind.
È prevista la partecipazione di diverse Associazioni professionali di categoria, di Enti e Società Sportive oltre a diversi operatori sportivi.
Parteciperanno al Seminario come supporto tecnico le Società Penetron e Mondo.
La partecipazione al Seminario, a carattere totalmente gratuito, prevede inoltre il riconoscimento e il rilascio di Crediti Formativi Professionali per tutti gli ingegneri, architetti e geometri presenti.
Considerata la elevata partecipazione attesa al Seminario, dato l’interesse per gli argomenti trattati, è necessaria la prenotazione e la conferma della stessa nel rispetto della capienza della sala e delle modalità previste per il riconoscimento dei crediti formativi professionali.
È obbligatoria la prenotazione online, fino ad esaurimento dei posti, entro e non oltre il 24 ottobre 2017 alle ore 17:00 secondo le consuete modalità per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri, degli Architetti e al Collegio dei Geometri di Palerm
01.10.2024
Sport
Endurance protagonista in Italia
ASI PARTNER DEL COMITATO ORGANIZZATORE.
Tre giorni di gare di altissimo livello, quelli vissute all’Horse Country di Arborea (OR) che ha ospitato sia il Campionato...30.09.2024
Terzo Settore
RomaVision. Sonoalaska è la regina della musica della Capitale
Con una doppia serata andata in scena in un Teatro di Tor Bella Monaca gremito, lo scorso fine settimana si è concluso il “Romavision”, prima...