Notizie

11.04.2016

Sport

| Nuoto

Nuoto: conclusa la quarta prova del circuito regionale ASI

Si è svolta ieri la quarta prova di qualificazione del circuito regionale del Settore ASI Nuoto. L'evento si è disputato presso la piscina di Roma della Romanina Sporting Center, a causa di lavori nella rete idrica di Ostia che hanno bloccato d’improvviso l’attività del centro federale. 

Con l’epilogo della gara a delfino di domenica si attendono ora a breve le classifiche che daranno il diritto ai primi dodici di ogni categoria di giocarsi non solo le prove a squadre, ma l’importantissimo oro in palio sui 100 misti, distanza regina nella gara di fine maggio delle finali Regionali ASI di Rieti (iscrizione aperta anche ai non qualificati).

I vincitori della 4^ prova sono stati: Cecilia Marchetti, Arianna Mendicelli, Michela Lega,  Francesco Consalvo, Gerardo Pennasilico, Ludovico Ambrogi, Domitilla Giarda e Alessandra Stracchi della Tiro a Volo Nuoto;  Claudia Piselli, Laura Peroni, Francesco Quaquarelli e Sara Saldigloria delle Stelle Marine arl, Giulia Proietti, Valentina Iori, Andrea D’Angeli, Daniele Iori, Manuel Brunone e Matilda Dardi della ASD Funsport; Mirella De Sisti, Giuseppe Barone e Andrea Marchetti della Maco s.s.

E poi ancora Daniele Laborante della Camillo Nuoto 2008 Rieti, Manuel Risi e Fabrizio Caporicci, della Romanina Sporting Center; Francesco Guiducci e Fabio Nardi dell'Appio 2009.

L'appuntamento è adesso a Rieti per le finali regionali ASI che si svolgeranno a fine maggio.  Subito dopo, ad Ostia, il 19 giugno ci sarà invece un appuntamento ancora più prestigioso: le finali nazionali.

In Evidenza