22.07.2015
Istituzionale
Domani Malagò, il Ministro Pinotti e il Direttore dell’Agenzia del Demanio Reggi presentano "Lo sport, un faro del made in Italy"
Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, il Ministro della Difesa, Roberta Pinotti, e il Direttore dell’Agenzia del Demanio, Roberto Reggi, presenteranno domani – giovedì 23 luglio – il progetto “Lo Sport, un faro del made in Italia”. La conferenza stampa si terrà al Circolo del Tennis del Foro Italico, a partire dalle ore 17.30.
All’incontro interverranno anche il Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze, Pier Paolo Baretta, il Presidente dell’Associazione Italiana Confindustria Alberghi, Giorgio Palmucci, l’Amministratore Delegato di Invitalia, Domenico Arcuri, e il Presidente dell’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, Riccardo Monti.
Il progetto è promosso dall’Agenzia del Demanio e dal Ministero della Difesa, tramite Difesa Servizi Spa, in collaborazione con il CONI, e si propone di immaginare nuove modalità di fruizione del patrimonio pubblico e delle destinazioni turistiche, puntando sulle grandi eccellenze italiane, come lo sport.
Fonte: CONI
01.10.2024
Sport
Endurance protagonista in Italia
ASI PARTNER DEL COMITATO ORGANIZZATORE.
Tre giorni di gare di altissimo livello, quelli vissute all’Horse Country di Arborea (OR) che ha ospitato sia il Campionato...30.09.2024
Terzo Settore
RomaVision. Sonoalaska è la regina della musica della Capitale
Con una doppia serata andata in scena in un Teatro di Tor Bella Monaca gremito, lo scorso fine settimana si è concluso il “Romavision”, prima...