Notizie

13.02.2023

Sport

| Nuoto

Più di 300 atleti e circa mille presenze ad Avezzano per la seconda gara interregionale ASI

Domenica, 12 febbraio, è tornato il 7° Memorial “Cecchino Di Matteo” abbinato all’importante manifestazione sportiva del circuito ASI e patrocinato dal Comune di Avezzano.
Per la 2° prova interregionale di Nuoto ASI infatti, sono arrivati al centro sportivo Pinguino Village, ben 300 atleti delle categorie Propaganda e Mini master, provenienti da Teramo, Sora, Alatri e Cassino. Per gli atleti della categoria propaganda sarà l’occasione di prepararsi ai campionati italiani ASI che si terranno nel mese di giugno.
“Sono molto felice di dedicare questo evento alla memoria di mio padre”, ha dichiarato il direttore sportivo, Nazzareno Di Matteo. “Come lui ho sempre creduto nelle potenzialità dei più giovani ed è proprio questa la mission della nostra realtà: costruire la prestazione, con un’attenzione particolare rivolta ai più piccoli. Se le nostre squadre sono le più medagliate negli ultimi sei anni è proprio per questa ragione.
Crediamo fermamente che la nostra struttura, con i tecnici e le figure professionali che gravitano intorno agli atleti, possa continuare ad essere una vera e propria fabbrica di talenti”.

In Evidenza