Notizie

05.09.2022

Sport

| Tennis

Nelle Marche c’è ASI Dream Team

Si sono svolte le finali del primo torneo singolo maschile ASI Dream Team in collaborazione con la “ASD Dream Team Tennis” presso il Circolo Tennis di Orciano, insieme con ASI Comitato Regionale Marche.

Le finali, sono state rinviate per via del maltempo che ha interessato l’entroterra pesarese, ma che non ha condizionato lo svolgimento della competizione e che ha visto la partecipazione di 50 atleti iscritti e ben 2 tabelloni ricchi di partite e di emozioni.  A trionfare è stato Andrea Altaripa, davanti a Matteo Moschini nel tabellone A, mentre nel tabellone B si classifica primo Fabio Candiracci contro Raffaele Morazzini.

Jacopo Barattini, Vicepresidente ASI Pesaro era presente alle premiazioni finali: “sono molto soddisfatto e contento di poter supportare iniziative come queste, soprattutto di un torneo che ha visto la partecipazione di molti iscritti e di un importante numero di spettatori a bordo campo”.

In Evidenza