Notizie

11.04.2016

Istituzionale

Torino: istituito il Premio Luciano Botto

Il Comitato provinciale ASI Torino ha presentato ieri alle proprie società affiliate il nuovo sito istituzionale.
Strutturato in modo da portare vantaggi a tutti i tesserati, permetterà, tra le altre cose, di consultare on line i risultati di gare e tornei, rivedere le slide relative agli eventi, pubblicizzare le proprie manifestazioni ed i propri corsi. Di particolare rilievo sono gli sportelli di consulenza legale, fiscale e medica, per le polizze assicurative, i sinistri, la formazione.

La novità sostanziale sarà che ogni società affiliata potrà accedere ad un’area riservata, tramite una password fornita da ASI Torino, dove troveranno a loro disposizione il libro dei soci, la prima nota cassa, i tesseramenti, le affiliazioni ecc. Una segreteria on line che farà risparmiare tempo ed evitare errori.

Il sito è stato presentato ufficialmente a Torino nel corso di una riunione presieduta dal presidente regionale Sante Zaza e dal presidente provinciale Antonietta Tarricone che è stata anche l’occasione per presentare ufficialmente il Premio Luciano Botto, istituito alla memoria del presidente dell’Historic Motors Sport, scomparso prematuramente  lo scorso gennaio. 
 
Un riconoscimento destinato all'eccellenza socio-sportiva TNO ASI che sarà assegnato a fine anno al socio ASI (atleta pilota, navigatore, organizzatore, collaboratore, dirigente, ecc.) che si sarà distinto nel corso del Trofeo Nord Ovest regolarità auto storiche per meriti sociali, umanitari, sportivi.
Alla presentazione del premio erano infatti presenti Antonella Croce, responsabile regionale per il Settore ASI Auto storiche, e Lucia Botto, la figlia dello scomparso.

In Evidenza