02.03.2020
Sport
| Taekwon-do
Verona Taekwon-do Cup: il successo degli atleti di Fabio Caiazzo
"E’ proprio vero, siamo invincibili"
Così il responsabile del Settore ASI Taekwon-do ITF, Master Fabio Caiazzo, ha commentato il successo dei suoi (e nostri) atleti alla Verona Taekwon-do Cup 2020, disputatasi nella città scaligera all'interno del Pala Ferroli.
Caiazzo, coadiuvato dal Maestro Goffredo Francioni e dal Maestro Gabriele Di Manno, è sbarcato a Verona, città dell’amore, con ben 135 persone, tra atleti e accompagnatori al seguito.
L’appuntamento era di quelli importanti, in quanto vi hanno preso parte oltre 256 atleti appartenenti a tutte le categorie di questa meravigliosa disciplina: bambini – esordienti – junior e Senior, provenienti da tutta Italia.
Ovviamente, la spedizione per i colori cari al Master Caiazzo si è rivelata, come sempre, una autentica conquista di medaglie, podi e vittorie, come solo gli atleti della ASD Taekwon-do Lazio ci hanno abituato.
I ragazzi pontini ed i loro familiari accompagnatori, con il loro tifo sfegatato, hanno reso la manifestazione piena di vita e colore, apportando alla manifestazione una autentica ventata di allegria.
Non c’è niente da fare, quando il Master Caiazzo e la sua ASD Taekwon-do Lazio sono “on the road” lo spettacolo e, sopratutto, la classe e le vittorie sono assicurate.
I risultati degli atleti della Taekwon-dp Lazio:
Giorgia, oro forme e combattimento
Syria, argento forme e combattimento
Flavio, oro forme e bronzo combattimento
Emanuele, argento forme e bronzo combattimento
Angelo, bronzo forme e combattimento
Davide, bronzo forme e combattimento
Valerio, bronzo forme e combattimento
01.10.2024
Sport
Endurance protagonista in Italia
ASI PARTNER DEL COMITATO ORGANIZZATORE.
Tre giorni di gare di altissimo livello, quelli vissute all’Horse Country di Arborea (OR) che ha ospitato sia il Campionato...30.09.2024
Terzo Settore
RomaVision. Sonoalaska è la regina della musica della Capitale
Con una doppia serata andata in scena in un Teatro di Tor Bella Monaca gremito, lo scorso fine settimana si è concluso il “Romavision”, prima...