18.10.2017
Istituzionale
| Arti Marziali
ASI-FIJLKAM: rinnovata la convenzione
È stata rinnovata la convenzione tra ASI (Associazioni Sportive e Sociali Italiane) e la FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali).
Le due parti continueranno ad impegnarsi, dunque, attraverso le rispettive strutture territoriali, a svolgere tutte le iniziative necessarie per:
- Sviluppare con le Istituzione, gli Enti locali e le Scuole una comune azione per una più razionale utilizzazione degli impianti sportivi pubblici
- La costruzione e ristrutturazione degli stessi impianti
- Favorire la promozione dell’attività sportiva nelle scuole ed il pieno utilizzo degli impianti sportivi scolastici
- Promuovere lo studio, la conoscenza e la divulgazione degli aspetti sportivi-culturali della disciplina sportiva del Judo, Lotta, Karate, Aikido, JU Jitsu e del Sumo, attraverso dibattiti, seminari, corsi di formazione e manifestazioni.
ASI dimostra quindi, ancora una volta, di voler accrescere per i suoi tesserati le possibilità e le occasioni di praticare lo sport del cuore, sottoscrivendo una serie di convenzioni sportive che puntino a questo scopo.
Le Federazioni Sportive rappresentano dunque per ASI un interlocutore serio con cui dialogare, per garantire un'offerta sportiva sempre più ricca e articolata alla propria base di associazioni, che si va ad aggiungere all'insieme di servizi e intese commerciali pensate per semplificare e migliorare la vita degli affiliati.
01.10.2024
Sport
Endurance protagonista in Italia
ASI PARTNER DEL COMITATO ORGANIZZATORE.
Tre giorni di gare di altissimo livello, quelli vissute all’Horse Country di Arborea (OR) che ha ospitato sia il Campionato...30.09.2024
Terzo Settore
RomaVision. Sonoalaska è la regina della musica della Capitale
Con una doppia serata andata in scena in un Teatro di Tor Bella Monaca gremito, lo scorso fine settimana si è concluso il “Romavision”, prima...